giovedì 8 agosto 2013

Joe: Sono innamorato di tua figlia e la porto via con me stanotte. Bill: Tu cosa?! Joe: Mi hai sentito bene Bill. Bill: Tu non porti Susan da nessuna parte e comunque che cosa vuole dire? C'era un patto! Joe: E mi dispiace. Bill: Susan è mia figlia, ha una vita meravigliosa davanti; tu vuoi privarla di questo e vieni a dirmi che ti dispiace? Beh, mi rincresce, scuse non accettate. Joe: Non mi interessa Bill, io la amo. Bill: Facile per te! Prendi quello che vuoi perché ti fa piacere, non è amore. Joe: E che cos'è? Bill: Un inconsulta infatuazione che per il momento hai voglia di concederti, manca tutto ci? che più conta. Joe: Sarebbe cosa? Bill: Fiducia, responsabilità, assumerti il peso delle scelte e dei sentimenti, passare il resto della vita tenendo fede a questi e soprattutto non ferire l'oggetto del tuo amore. Joe: Cos? è questo l'amore secondo William Parrish. Bill: Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo. Vi presento Joe Black

Nessun commento:

Posta un commento